Ça va sans dire

Chi siamo

Cavasansdire
Di noi si potrebbe dire: colleghe in ufficio, sorelle in cucina.

Il nostro blog nasce per caso dalla comune passione per il cibo e dalla dipendenza dalla creatività e la voglia di sperimentare.

La cucina è la nostra via di fuga, un universo parallelo dove il lavoro, lo stress e l’impegno quotidiano di mogli e mamme lasciano il posto alla fantasia e al gioco trasformandosi in piatti che ci somigliano.

La stagionalità degli ingredienti, i consigli e i procedimenti (quasi sempre) semplici rendono le nostre ricette alla portata di tutti.

La nostra avventura non è solo un quaderno di ricette, ma organizziamo anche lezioni di cucina* (dove cucinerete con noi un menù completo dall’antipasto al dolce che mangeremo tutti insieme a fine serata), feste a tema** per grandi e piccini e cene a domicilio*** (con e senza servizio).

L’ultima novità é Ca Va Sans Dire Shop on Etsy*****

*menù a tema o personalizzati che potrete scegliere o creare insieme a noi. Un’esperienza divertente e originale anche da regalare! (minimo partecipanti 2, max 6)

** preparazione e allestimento del buffet utilizzando materiali coordinati e personalizzati secondo il tema prescelto. Il servizio è facoltativo.

*** preparazione ed eventuale servizio di pranzi, cene, merende e aperitivi presso il vostro domicilio. Durante un incontro preliminare decideremo insieme il menù, stimeremo i costi e vedremo l’equipaggiamento della vostra cucina. Il giorno della cena noi ci occuperemo di fare la spesa, di cucinare, eventualmente di servire e di lasciarvi la cucina in ordine e pulita mentre voi vi rilasserete con i vostri ospiti godendovi l’occasione e la compagnia senza l’angoscia del timer, dei fornelli, di non avere tempo per prepararvi o che la cena bruci.

***** mille idee creative per personalizzare le vostre feste e non solo! Veniteci a trovare!!!!!

Lascia un commento

SarinaElba ha detto:

Ma quante belle ricettine! Non smetto più di cliccare “Mi piace” 😉 I miei complimenti!! Vi seguo molto volentieri 😉
Buon blogging!

sarabona ha detto:

😉