Ça va sans dire

IL BRUNCH DELLA DOMENICA…a volte (per fortuna) ritornano!

Con ancora più amici della prima edizione anche questo Brunch della Domenica è stato un vero successo!

Alla faccia di chi pensa che con questo caldo sia meglio non uscire, noi ci siamo divertiti mangiando all’ombra degli alberi coccolati dal venticello, dalla compagnia dei nostri amici e dall’ottimo cibo.

Che cosa si può desiderare di più?

Grazie e tutti quelli che hanno partecipato e reso una giornata qualunque una giornata speciale!

Un grazie speciale va come sempre agli animatori della Em&Em per aver intrattenuto i bambini con trucchi meravigliosi e giochi divertenti.

TRUCCA BIMBI!

Ed ecco a voi una splendida SUPER GUFETTA!

Per gli adulti meritate chiacchiere e relax.

Il nostro giardino, privato e recintato, e il personale dedicato ai più piccoli rendono possibile l’impossibile ovvero potersi concedere un attimo di pace e tranquillità in tutta sicurezza. E diciamocelo pure…per noi genitori non è poco!

Sessanta uova in un colpo solo..non vi dico che ansia. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta e sono venute benissimo quindi..Tutti a tavola!!!!

Come sempre il buffet è stato ricco e abbondante. Brioche dolci e salate, mini muffin al doppio cioccolato, la torta di mele speciale di chel Guido Mazzali, bagels, mini quiches, frutta fresca, bacon croccante, sugose salsicce e molto altro ancora!

E se la tavola è ben apparecchiata si mangia meglio e più volentieri, vero Viola?!? Per questo ringraziamo la Ital Party e Patrizia per averci fornito il materiale per apparecchiare le tavole in modo divertente e accurato.

Una cosa è certa, il Brunch della domenica in giardino sta diventando un appuntamento fisso che mette d’accordo adulti e bambini di tutte le età. Venite  a trovarci!!!!

Alla prossima allora e tenete d’occhio la nostra pagina Facebook perché abbiamo in calendario altri appuntamenti imperdibili!!!

CIAO CIAO!!!!!

 

 

Ricette correlate:

Festa a Tema Pirati!
*ASPETTANDO IL NATALE* - Workshop per bambini e mamme
EAT and SWING - çavasansdire & Chicago Stompers

Lascia un commento