Ça va sans dire

AMERICAN PIC NIC BRUNCH DELLA DOMENICA – Il primo nel nostro giardino!

Domenica scorsa abbiamo inaugurato il nostro bellissimo giardino con un american brunch promozionale dedicato alle famiglie.

Grazie al nostro massimo impegno e alla fiducia che ci avete accordata passare un pomeriggio tranquilli, mangiando, chiacchierando e scherzando con gli amici senza preoccuparsi di intrattenere i vostri bambini adesso si può!

Con l’intento di far conoscere la nostra splendida e versatile location privata “ça va sans..garden”, abbiamo cercato un modo per coniugare le necessità dei bambini  di giocare e sfogare la propria energia in completa libertà con quelle degli adulti di rilassarsi in compagnia dei propri amici senza doversi preoccupare di intrattenere altri che non siano i loro amici.

Il ricco buffet pensato e realizzato in collaborazione con lo Chef Guido Mazzali, l’allestimento curato e la favolosa animazione dei ragazzi di Em&Em hanno fatto di un evento di prova un vero successo che spero diventerà un appuntamento fisso.

Gli animatori Emanuele e Gaia oltre ad organizzare i giochi e le varie attività di intrattenimento, hanno seguito i bambini in tutte le fasi dell’evento compreso il momento del pranzo.

La tavola dei bambini

Sul buffet c’era ogni ben di Dio e se la misura del gradimento sono gli avanzi allora che fosse tutto super buono è garantito!!

Bagels, pizzette di sfoglia, quiches,mini croissant salati, paninetti al formaggio brasiliani

 

Pancake, brioches dolci, banana bread, cheesecake, mini muffin al doppio cioccolato e crostata con marmellata di fragole e rabarbaro

Uova strapazzate fatte al momento da accompagnare con bacon croccante e salsiccette

E ancora un trionfo di frutta fresca

Il tutto accompagnato da succhi di frutta, caffè americano e bollicine per gli adulti!!!

Un mix da leccarsi i baffi!

Nemmeno l’allestimento è stato lasciato al caso. Abbiamo studiato tavoli tutti diversi che fossero belli, confortevoli e adatti all’occasione.

I girasoli

La tavola blu

La tavola Fantasia

Un ringraziamento speciale va a Patrizia della Ital Party che ci ha aperto le porte del suo showroom e delle sue infinite collezioni di piatti di carta e accessori per la tavola e le feste.

Grazie ancora allo staff di Em&Em per la loro serietà e simpatia.

Emanuele di Em&Em

Grazie davvero a tutti voi dalla crew di çavasansdire!

Valentina, Chef Guido Mazzali e Sara

Alla prossima e stay tuned per le prossime date!!!!!!

 

Ricette correlate:

ELIDE E GIULIO..60 ANNI D'AMORE!
BABY MINNIE & BABY TOPOLINO PARTY PER VITTORIA E LEONARDO!
IL BRUNCH DELLA DOMENICA...a volte (per fortuna) ritornano!

Lascia un commento